Missitalia
VIncitrici
Per effetto del regolamento del concorso, Carolina Stramare cede la fascia di Miss Kissimo Biancaluna 2019, alla seconda classificata al titolo e cioè: la numero 20, Serena Petralia, proprio la bella siciliana arrivata fino in fondo, nella serata del 6 Settembre di Rai 1, a contendere la fascia di Miss Italia.
Una serata che è stata vincente sia per Miss Italia sia per Kissimo Biancaluna, Premium Sponsor della kermesse, la trasmissione di Rai 1 ha registrato un ascolto di 2.679.000 spettatori, con uno share del 19,60% e un picco del 25,38% al momento dell’elezione di Carolina Stramare.
Continua anche nel 2019 la collaborazione fra Biancaluna Kissimo e Miss Italia, per proseguire il percorso di affermazione, del “made in Italy” dei suoi marchi.
Il concorso di Miss Italia, da sempre considerato sinonimo delle eccellenze del bel paese, per i suoi 80 anni, a settembre 2019 torna in Rai, dove Biancaluna è di casa, anzi, per meglio dire, dove il progetto di comunicazione Biancaluna è nato.
A settembre 2019, quindi, non potevamo mancare su Rai 1 con la fascia nazionale Kissimo Biancaluna a portare avanti i nostri brand e a rafforzare il concetto di:
“La Buona Biancheria Italiana”